Obiettivi

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è offrire ad ogni paziente gli strumenti per conservare o ripristinare una buona masticazione, ottenere un'ottima estetica della bocca e del sorriso e raggiungere un'armonia di tutta la persona per una migliore qualità della vita in un ambiente accogliente e rilassante.

Gentile paziente,
la prima visita ci permetterà di stabilire con esattezza quali siano le Sue effettive necessità di cura, tenendo presente le Sue esigenze e la Sua disponibilità, sia di tempo, sia economica.

Prima della visita Le sarà consegnato un modulo da compilare con alcune domande riguardanti la Sua salute generale. Tutto ciò viene fatto nell'interesse del paziente, al fine di adattare il nostro piano terapeutico alle Sue eventuali malattie.
Talvolta, infatti, alcune patologie possono aggravare alcuni disturbi della bocca e possono influenzare lo svolgimento della terapia odontoiatrica.

Al termine della visita Le comunicheremo la diagnosi, accompagnata dalla proposta delle terapie più appropriate al Suo caso, il preventivo economico dettagliato e le modalità e le agevolazioni di pagamento che mettiamo a disposizione dei nostri pazienti.

Se sorgesse qualche dubbio o avesse bisogno di approfondire qualsiasi aspetto, non esiti a chiedere chiarimenti durante e dopo la prima visita!