Laureata in Odontoiatria alla Università di Torino, specializzata in Ortodonzia e Gnatologia nello stesso Ateneo. Abilitata presso la stessa Università nel 1993. Iscritta all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Torino con il n°1621.

Si occupa di Ortodonzia Fissa e Mobile (correzione della malposizione dentaria ed ossea per mezzo di apparecchi) per bambini ed adulti, Gnatologia (trattamento dei problemi della Articolazione Temporo - Mandibolare), Conservativa (otturazione e ricostruzione del dente danneggiato da carie), Igiene orale e profilassi, Pedodonzia(o Dentista Pediatrico per le cure dentarie dei bambini).

Ha frequentato corsi di aggiornamento in Ortopedia Funzionale e di Posturologia per la cura dei piccoli pazienti con problematiche della postura, in Ortodonzia estetica con mascherine invisibili e in Odontoiatria Pediatrica.

Ha conseguito Master in Odontoiatria Legale e Forense nell'Anno Accademico 2015-2016 presso l'Università G.Marconi- Roma.

Già collaboratore presso studi dentistici multi-professionali come consulente in Ortodonzia. Già Professore a c. di Ortodonzia presso la Scuola di Specializzazione in Ortodonzia dell'Università di Torino. Autrice di pubblicazioni su riviste nazionali di odontoiatria ed ortodonzia. Relatore in Convegni nazionali ed Internazionali.