COME ACCEDERE ALLO STUDIO durante la pandemia covid

 images

Per fissare un appuntamento è necessario telefonare preventivamente.

La segreteria vi sottoporrà ad alcune domande per valutare il vostro stato di salute ed eventuali contatti con pazienti contagiati.

il giorno dell’ APPUNTAMENTO

1.

assicurati di stare bene 

Se il giorno dell’appuntamento ti senti poco bene, se hai la febbre, la tosse, la congestione nasale o fatichi a respirare, resta a casa e chiamaci per avvisarci. 

2.

indossa la mascherina protettiva 

Per venire in studio indossa la tua mascherina di protezione. 

3.

vieni da solo 

Un solo accompagnatore munito di mascherina è ammesso se strettamente necessario (bambini, anziani, disabili) per evitare assembramenti.

4.

amiamo la puntualità 

Per la tua sicurezza, è necessario rispettare l’orario stabilito con la segreteria per evitare di incontrare altre persone nelle zone comuni dello studio. Abbiamo distanziato gli appuntamenti per ottenere questo risultato, ma abbiamo bisogno della tua collaborazione perché funzioni.

accoglienza e triage 

Al tuo arrivo saranno necessarie alcune procedure per poterti accogliere in studio:

1.

misurazione della temperatura

Se superiore ai 37,5 gradi non potremo procedere alla seduta, ma saremo lieti di fissare un nuovo appuntamento dopo 14 giorni.  

2.

igiene delle mani

Indosserai copriscarpe e cuffietta monouso e ti forniremo una soluzione idroalcolica per igienizzare le tue mani. 

3.

riporre oggetti personali

Ti consegnamo un sacchetto per riporre eventuali oggetti personali.

reception 

Prima della seduta operativa, alla reception è possibile compilare i moduli necessari, effettuare i pagamenti in sicurezza grazie alla presenza delle barriere di plexiglas e potranno esser programmati altri appuntamenti

sala d’attesa

Se necessario, potrai attendere nella sala d’attesa che verrà arieggiata e disinfettata dopo ogni paziente. Per questo motivo qui troverai solo con ciò che è essenziale! 

sala operativa 

Durante la seduta terapeutica puoi rilassarti, poiché pensiamo a tutto noi! 

Medici ed assistenti indossano tutti i dispositivi di protezione per lavorare in sicurezza e tutelare la salute di tutti.

Dopo la terapia la sala operativa sarà arieggiata per almeno 15 minuti, ogni superficie disinfettata e tutto il materiale non monouso sterilizzato secondo le procedure che adottiamo da sempre.

Grazie per il tuo  aiuto prezioso 

I commenti sono chiusi